Calciomercato, la Juventus mette fretta: affondo per l’attaccante | Nuova offerta

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sì allo scambio per Pogba | Cambia la contropartita!

Calciomercato Juventus, Depay nel mirino ma nuova offerta dal Barcellona. Vi abbiamo riportato nelle ultime ore come la Juventus sia forte sull’ex Manchester United.

La Juventus pianifica il calciomercato, con uno sguardo particolare rivolto verso il reparto offensivo.

Nuova offerta per il calciatore: la proposta ammonta a due anni di contratto, anziché tre (come prevedeva quella precedente), ma la cifra al calciatore sale, con l’inserimento di più bonus

Occhio alla nuova offerta per l’attaccante. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Pochettino vorrebbe giocare col doppio mediano, con due semi muscolari con Verratti un po’ più avanti. Arthur e De Sciglio, chi vuole resta e chi (ri)andare via dalla Juve (CalcioMercato.it)

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato con la possibilità di ulteriori cambiamenti importanti in vista della prossima stagione Il big sarebbe finito, inoltre, nel mirino di un altro top club spagnolo con una ricca proposta al suo ex calciatore. (Calciomercatonews.com)

Perché le voci di una trattativa che lo vedevano lontano dalla Juventus vengono smentite. Calciomercato Juventus, smentite le voci di una trattativa: il calciatore non si muove. (JuveLive)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Maurizio Costanzo, avventura in Serie A: una big lo cerca. Calciomercato Juventus, Pjanic può tornare in prestito. A un anno esatto dalla cessione al Barcellona, per Miralem Pjanic potrebbe esserci il clamoroso ritorno alla Juventus. (Inews24)

Comunque sia, la novità delle ultime ore, secondo la Gazzetta dello Sport è che Rovella potrebbe sbarcare alla Juve subito per restarvi. Da giorni si parla del possibile sbarco anticipato alla Juventus di Nicolò Rovella. (JMania)

Juve, Bentancur perno della prossima stagione: piace ad Allegri e cessione sarebbe sconveniente. vedi letture. Rodrigo Bentancur sarà uno dei protagonisti dell’Uruguay nella Copa America che prenderà il via il prossimo 13 giugno. (TUTTO mercato WEB)