Franco Gatti lascia "I Ricchi e Poveri"

Il gruppo dei "Ricchi e Poveri" si formò nel 1968 con quattro componenti ma nel 1981, Marina Occhiena in disaccordo con Angela Brambati decise di andare via lasciando il gruppo con tre componenti fino ad oggi quando anche Franco Gatti ha deciso di ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

Ricchi e poveri Franco 'baffo' Gatti lascia il gruppo per dedicarsi alla famiglia. Il gruppo de I Ricchi e poveri perde un altro importante pezzo: questa volta a dire addio è Franco Gatti. (Centro Meteo Italiano)

Franco Gatti con i Ricchi e Poveri, di cui è membro originario fin dal 1968, ha calcato per quasi mezzo secolo i palchi di tutto il mondo e cantato hit come "Che sarà", "Se m'innamoro", "Mamma Maria"', "Sarà perché ti amo" e "Voulez vous danser ... (Alghero News Italy)

Venerdì 6 maggio alle 21.20 su Rai1 torna l'appassionante sfida tra decenni italiani de I Migliori Anni, il gioco della memoria più emozionante del piccolo schermo. (Il Profumo della Dolce Vita)

A comunicare l'abbandono di Gatti sono stati Angela Brambati e Angelo Sotgiu con un comunicato nel quale ringraziano il ... (Mondo TiVu)

Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri annunciano così, in una nota, l'uscita di Gatti (a sinistra ... (Consumatrici)

I fan non si sono ancora ripresi dalla notizia ma la conferma è arrivata e pare non ci siano ripensamenti. E' finita malissimo l'avventura del gruppo musicale Ricchi e Poveri. (Metropolis Web)