MotoGP, Bagnaia vola a Jerez: primo nelle FP2. Battuti Quartararo e l'Aprilia. Rossi 21°!

Caduta per Tito Rabat all'ultima curva: lo spagnolo, che sostituisce l'infortunato Jorge Martin sulla Ducati Pramac, è volato via all'ultima curva, si è rialzato, ma non è andato oltre l'ultimo posto

Rossi malissimo In enorme difficoltà Valentino Rossi: dopo il 20° tempo della prima sessione il pesarese al pomeriggio fa peggio, perdendo una posizione.

Johann Zarco (Ducati Pramac) a 0.679 e 10.

Buon 4° Morbidelli, mentre Vale affonda a quasi 1"5 di distacco. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Più avanti arriverà il momento di prendere delle decisioni, ma so che la squadra crede in me". Più avanti arriverà il momento di prendere delle decisioni, credo di avere diverse porte aperte, ma so che la Ducati crede in me". (Sky Sport)

La strada in MotoGP per Luca Marini è ancora lunga, ma passo dopo passo 'Maro' prosegue l'apprendistato: "Sto cercando di cambiare lo stile di guida". Continua l’apprendistato in MotoGP di Luca Marini. (Corse di Moto)

Quindi non mi sento felice perché sono lento, e quando sei lento non è molto divertente", ha concluso il Dottore Nella classifica combinata delle due sessioni di prove libere a Jerez, Valentino Rossi ha chiuso con un malinconico 21esimo posto. (Sportal)

Franco Morbidelli ha iniziato la tappa a Jerez chiudendo la prima giornata in top 5, questo nonostante nessun time attack. Sono una mosca bianca: vivo nel passato, e cerco di far andare forte il passato nel presente. (Corse di Moto)

Mi hanno tolto un tempo per un passaggio sul verde, ma avrei guadagnato solo 3-4 posizioni, non molto. Valentino Rossi chiude la prima giornata di prove libere a Jerez, Gp di Spagna di MotoGp, con una debacle storica: il 9 volte campione del mondo, 42 anni, ha il 20esimo tempo al mattino, nelle Fp1, e addirittura il 21esimo al pomeriggio, dopo le FP2. (Liberoquotidiano.it)

“Sarei stato qualche posizione più in alto – ha concluso Rossi – ma ho toccato il verde nel mio ultimo giro e così l’hanno annullato Analizzando la giornata, Rossi non ha nascosto i problemi, legati ancora una volta alla gestione degli pneumatici. (FormulaPassion.it)