Demiral: tanti messaggi d’affetto per il difensore della Juve – GALLERY

Di seguito riportate le dediche per Demiral dopo il problema accusato allo stadio Olimpico.

Gli esiti hanno svelato una lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale.

Demiral: tanti messaggi d’affetto per il difensore della Juve in seguito all’infortunio rimediato nella sfida contro la Roma – GALLERY. Roma Juve è stata caratterizzata nel primo tempo dal pesante infortunio di Merih Demiral, che questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali al J Medical. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il ct della Nazionale Roberto Mancini lo ha contattato subito dopo il crac :"Ti aspetto all'Europeo", ha detto. La madre in mattinata aveva raccontato un aneddoto della triste serata di ieri, svelando come il primo a dare sostegno al figlio sia stato Alessandro Florenzi. (L'Unione Sarda.it)

Il centrocampista ha rimediato ieri la rottura crociato anteriore e del menisco esterno, durante la sfida alla Juventus di Sarri: "Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (Tutto Napoli)

Queste alcune delle sue parole:. I tempi di recupero. “L’Europeo? Tifiamo tutti per lui ma i tempi sono molto stretti. (RomaNews)

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle sue condizioni: "Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. (Sportevai.it)

Non sono l'allenatore di me stesso". Sarri: "Nuovo Sarri? Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. Goal.com racconta i campioni della Juve: Paulo Dybala. Juventus: esami al ginocchio per Demiral. (ilBianconero)

CLICCA > > > Juventus-Udinese di Coppa Italia, le probabili formazioni. Il suo sostituto. Paratici e Nedved, tuttavia, hanno già in mente come ottemperare all’assenza di Demiral. CLICCA > > > Il futuro di Rugani dopo il ko di Demiral. (JuveLive)