Sanificate diverse aree golenali del Tevere

Agenti dei P.I.C.S della Polizia Locale e operatori Ama hanno provveduto, questa mattina, a sgomberare e sanificare diverse aree golenali del Tevere. Gli interventi, predisposti dal Gabinetto del Sindaco, hanno (Roma Daily News)

La notizia riportata su altre testate

Le persone che si trovavano all'interno dello stabile in via ... (Il Giorno)

Saronno - Sgomberato il centro sociale Telos, che da cinque anni occupava uno stabile dismesso e che costituiva un punto di riferimento per un'area giovanile presente nel territorio (Varese Report)

Sul posto diverse pattuglie dei carabinieri e della polizia di stato si sono radunati davanti all'ex concessionario trasformato dai giovani in spazio per ... (ilSaronno)

lara comi SARONNO – “Oggi per Saronno è un giorno speciale: il centro sociale Telos è stato sgomberato, finalmente è stata ripristinata la legalità.Sono sei anni che lotto contro l'occupazione abusiva di Telos, contro una prevaricazione che ha rappresentato ... (ilSaronno)

Tutti i commenti allo sgombero del centro sociale Telos, in via Milano, occupato abusivamente da cinque anni. Lo sgombero è avvenuto all'alba di mercoledì 10 settembre. (Varese News)

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa ... Carabinieri e polizia in assetto antisommossa dall'alba hanno obbligando gli occupanti del centro sociale a lasciare lo stabile. (Varese News)