Muore a 41 anni in uno scontro fra tir a Ferrara / FOTO

Perugia, 12 gennaio 2018 - Un camionista quarantunenne di Perugia - Matteo Stirati , dipendente di una ditta di Carapelle (Foggia) - è morto sulla strada Romea al km 16, vicino a Casal Borsetti, a due passi da Ferrara in un incidente con un altro camion. E' successo nella notte alle 2,30... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

Ravenna, 12 gennaio 2018 - Tragico incidente sulla Romea al km 16, vicino a Casal Borsetti , nella notte alle 2,30 ( FOTO ). Le vittime sono Matteo Stirati, 41 anni, di… (Il Resto del Carlino)

Lo schianto è avvenuto vicino a Ravenna, ma i disagi sul traffico sono stati avvertiti fino al Polesine. (La voce di Rovigo)

Le operazioni di soccorso e recupero mezzi si sono protratte per diverse ore, e si sono formate lunghe code con rallentamenti del traffico. (video di Filippo… (La Nuova Ferrara)

Due morti: è questo il terribile bilancio di uno scontro fra due autocarri avvenuto nella notte alle porte di Ravenna, lungo la statale Romea, al km 16. L'incidente attorno alle 2.30 di oggi, venerdì 12 gennaio. (Faenzanotizie.it)

INCIDENTE MORTALE PORTO TOLLE (ROVIGO) Lo schianto, il 16 luglio del 2014, era stato fatale a Federico Laurenti, 27 anni, residente in paese. (RovigoOggi.it)