15 bambini morti in India per incidente scuolabus

india-map Al momento sono 15 i bambini morti nell'incidente che ha coinvolto in India uno scuolabus che si è scontrato, nella zona dell'Uttar Pradesh, contro un camion. Secondo quanto riferito dalla polizia indiana, l'incidente è avvenuto mentre il ... (LiberoReporter)

Ne parlano anche altre fonti

UTTAR PRADESH, 19 GENNAIO - Almeno 25 bambini sono rimasti uccisi in uno scontro tra uno scuolabus ed un camion, nello stato dell'Uttar Pradesh, in India. (InfoOggi)

"La notizia lascia sbigottiti e profondamente addolorati" (Aosta Oggi)

La strada ghiacciata potrebbe aver influito sulla tragedia (Aosta Oggi)

Almeno 25 bambini sono rimasti uccisi in uno scontro tra uno scuolabus e un camion nello stato settentrionale dell'Uttar Pradesh. Lo hanno riferito fonti di polizia, secondo cui l'incidente è avvenuto mentre il pulmino portava a ... (L'Occidentale)

Una strage terrificante di bambini è avvenuta in India, nello stato dell'Uttar Pradesh. La notizia è stata riferita da India Today. (NewNotizie)

Sono almeno 25 i bambini, tra i 7 e i 10 anni, che hanno perso la vita a causa dello scontro frontale tra lo scuolabus sul quale viaggiavano e un camion. (Velvet News Italia)