Chiara Ferragni il maglioncino con le coppe è diventato virale – FOTO

In questi giorni la Ferragni ha ripreso la sua vita di imprenditrice alla grande, viaggia moltissimo e partecipa agli eventi più importanti

Alice De Bortoli, mini top bianco e shorts cortissimi: la vita della neo maggiorenne – . Chiara Ferragni e il post ricordo che fa emozionare, accadeva 12 anni fa. View this post on Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > “La pantera nera”, Ainett Stephens non si contiene. (Yeslife)

Su altri media

Attualmente i Ferragnez vivono in un bellissimo attico, sempre nella stessa zona della nuova abitazione, uno dei quartieri più esclusivi di Milano. Nelle immagini postate dalla Ferragni su Instagram si vede l’abitazione ad uno stato rustico con i costruttori ancora all’opera per far si che sia pronta tra pochi mesi per essere abitata. (Il Fatto Quotidiano)

14 ottobre 2021 a. a. a. Antonio Ricci senza freni in un’intervista rilasciata a Tpi. Tra dieci anni immagino Chiara Ferragni senza Fedez. (Liberoquotidiano.it)

Nelle immagini postate da Chiara notiamo ancora la casa a uno stato grezzo. Attraverso il proprio profilo Instagram, la stessa ditta ha pubblicato qualche contenuto sulla nuova casa dei Ferragnez e ha scritto:. (Webboh)

Dove andranno a vivere Chiara Ferragni e Fedez: la nuova casa con vista è “stupefacente” Chiara Ferragni mostra la nuova casa dove si trasferirà con Fedez, Leone e Vittoria Lucia. La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez sarà un superattico su due livelli che la nota influencer definisce “stupefacente”: vi sveliamo alcuni dettagli inediti. (Donna Fanpage)

A Vogue Chiara Ferragni ha raccontato del suo successo rispondendo anche ad una domanda sulla possibilità che perda il suo profilo social: “Troverei il modo di reinventarmi, ma è difficile che accada per come mi espongo io”, ha spiegato. (LiberoQuotidiano.it)

In questo caso, chi ha mostrato la propria soddisfazione sono stati Chiara Ferragni e Fedez. Per la prima volta oggi abbiamo avuto la possibilità di vedere in anteprima la futura casa che abbiamo interamente disegnato per i nostri cari Chiara Ferragni e Fedez. (CheNews.it)