Piazza Affari debole, spread sopra quota 300

Mercati Piazza Affari debole, spread sopra quota 300 Condividi di Maria Giovanna Lorena 23 ottobre 2018 Una mattina tra alti e bassi sia per la borsa sia per i titoli di Stato. Sui Btp le vendite hanno pesato in apertura… (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Spread oltre i 320 punti Condividi di Maria Giovanna Lorena 24 ottobre 2018 Il quadro si è appesantito nel pomeriggio: sia la Borsa sia i titoli di Stato hanno iniziato a… (Rai News)

Bene? Da quando c'è lui al governo la Borsa italiana ha perso un quarto del suo valore e lo spread è raddoppiato. Pensa che cosa sarebbe successo se i mercati gli… (ilGiornale.it)

Spread corre, Milano maglia nera Altro Avvio positivo per le piazze finanziarie europee che, dopo i primi scambi, si attestano tutte al rialzo: Parigi avanza dello 0,78% a 5.006 punti, Francoforte segna +0,32% a 11.310; Londra avanza dello 0,44% a 6.985. (Yahoo Finanza)

Vana anche l’illusione che Wall Street… (Yahoo Finanza)

Rep Lega e 5S: “La manovra non cambia”. E pensano alla risposta anticipata di TOMMASO CIRIACO e CARMELO LOPAPA MILANO - Ore 10.00. (Repubblica.it)

In rosso le altre borse di Eurolandia che pagano la scia di forti ribassilasciata ieri 24 ottobre da Wall Street e la brutta giornata di Tokyo. (Teleborsa) - Milano avvia la giornata all'insegna della debolezza, ma lievemente sopra la parità. (QuiFinanza)