Primavera, le formazioni del playout Genoa-Napoli: scelti i sostituti di Cioffi e Ambrosino

GENOA: Corci; Dellepiane, Boci, Besaggio, Bolcano, Calvani, Macca, Ambrosini, Sadiku, Sahu, Buksa.

Chiappino NAPOLI (3-5-1-1): Idasiak; Barba, Costanzo, Hysaj; D'Agostino, Saco, Spavone, Iaccarino, Acampa; Vergara; Pesce

Nel playout contro il Genoa il Napoli si gioca tanto, tantissimo: la permanenza nel campionato Primavera 1.

Di seguito le formazioni ufficiali. Nella gara d'andata del playout contro il Genoa il Napoli si gioca tanto, tantissimo: la permanenza nel campionato Primavera 1. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Seconda grandissima occasione del Napoli: palla al centro per il centrocampista che da due passi mette in porta ma il portiere Corci devia col piede! 80' - Sostituzione per il Napoli: fuori D'Agostino, dentro Marranzino. (Tutto Napoli)

Genoa-Napoli playout Primavera, gol Pesce. Per la salvezza il Napoli Primavera ha due risultati a disposizione. Il pari è un risultato importantissimo per il Napoli, visto che per questa sfida vige ancora la regola del gol in trasferta (Spazio Napoli)

88' PAREGGIO NAPOLI! Chiappino. NAPOLI: Idasiak; Barba, Costanzo, Hysaj; D'Agostino, Saco, Spavone, Iaccarino, Acampa; Vergara; Pesce (CalcioNapoli24)

Il centrocampista azzurro ha segnato oggi all'ultimo respiro il definitivo 2-2 che ha permesso agli azzurrini di Frustalupi di strappare un pareggio importantissimo in casa del Genoa, in vista del match di ritorno che si giocherà tra una settimana proprio a Cercola. (ilmattino.it)

Protagonista della gara odierna non sarà però il Grifone di Alexander Blessin, come accaduto al Maradona la scorsa domenica, bensì la Primavera di mister Luca Chiappino. L'obiettivo odierno è ovviamente quello di vendicare la sconfitta di domenica scorsa, approfittando anche della spinta dei tanti tifosi che promettono di accorrere sugli spalti del piccolo impianto cittadino. (Calciomercato.com)

Non è una Primavera tutta rose e fiori per Genoa e Napoli: oggi, alle 14.30, al campo Begato 9 va in scena il primo round per la salvezza. GENOA-NAPOLI PRIMAVERA COME SI È ARRIVATI AL PLAYOUT. Il Genoa aveva 13 punti dopo sei giornate di campionato, ha chiuso il girone d’andata a quota 25 e dopo la prima di ritorno ne aveva 28. (SNAI Sportnews)