CMIT TV | Calciomercato Inter, l’annuncio: “Deciso il prossimo addio”

Intervenuto a CMIT TV, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sull’Inter: tra obiettivi per la prossima stagione al mercato. Fabrizio Biasin, intervenuto a CMIT TV, ha fatto il punto della situazione in casa Inter.

Chiesa ha doti fisiche straordinarie e può crescere ancora, Barella credo sia uno dei giocatori più forti d’europa e credo possano essere adatti a qualunque tipo di campionato.

Per come la vedo io non esiste Insigne lontano da Napoli, credo che troverà un accordo con De Laurentiis”

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

L'intenzione è di concentrarsi sul ritiro di Appiano Gentile per capire cosa pensi Simone Inzaghi di lui (Fcinternews.it)

Qualora non dovessero arrivare le cessioni da programma, potrebbe partire un altro pezzo da 90. Qualora dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile da 90/100 milioni di euro, è chiaro però che il club Campione d’Italia si vedrà costretto a pensarci (Inews24)

Lo "Zio" è tra i personaggi che hanno aderito al progetto di azionariato popolare lanciato da Carlo Cottarelli Visitate il sito e rispondete al questionario". (Fcinternews.it)

Con Gagliardini in direzione Napoli, a compiere il percorso inverso sarebbe Andrea Petagna, che darebbe le garanzie giuste per integrare il reparto avanzato nerazzurro Si starebbe valutando l’ipotesi di imbastire uno scambio che coinvolga il Napoli per arrivare al calciatore giusto da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Inter, Erlic nel mirino: scambio con Pinamonti per superare il Milan. Tutto è lecito in guerra e in amore, stessa regola vale certamente per la sessione estiva di calciomercato. L’Inter cerca rinforzi e intralcia i piani dei cugini del Milan: sorpasso e scambio per arrivare all’obiettivo. (Calcio mercato web)

Carlo Cottarelli, principale promotore del progetto, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. In data odierna terminerà il sondaggio sull’azionariato popolare di InterSpac, l’iniziativa che si propone di sostenere economicamente l’Inter tramite questo modello di finanziamento. (Calcio In Pillole)