Crotone-Inter: le probabili formazioni | La Diretta

Dove vederla — La partita tra Crotone e Inter sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite)

Per il Crotone è quasi tempo di verdetti, perché in caso di sconfitta i calabresi saranno aritmeticamente retrocessi in Serie B.

Nerazzurri a un passo dal titolo: Lukaku e Lautaro li guidano in casa dell'ultima in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

'aritmetica potrebbe arrivare già il prossimo weekend: le possibili combinazioni. I nerazzurri - a quota 82 punti - possono festeggiare matematicamente se domenica l'Atalanta non vincesse contro il Sassuolo, quindi con una sconfitta o un pareggio dei bergamaschi che a quel punto potrebbero raggiungere al massimo 81 punti alla 38. (Sport Mediaset)

La Juve ha matematicamente perso lo scudetto dopo nove anni di dominio totale e assoluto. Unico, irripetibile, e giù di ricordi. (ilBianconero)

I numeri non dicono tutto ma rende bene l'idea della cavalcata verso la vetta completata dopo aver sorpassato (anche) il Milan nella corsa scudetto "E se ne vaaaaa… la capolista se ne va". (Sport Fanpage)

Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". (Tutto Napoli)

Conte però ha deciso le sorti di questa squadra con un atteggiamento tattico condiviso fra lui e la squadra. Voglio competere giocarmela alla pari, in modo diverso. (Corriere dello Sport.it)

INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skrinar 6.5, De Vrij 6, Bastoni 6; Hakimi 7, Barella 6, Brozovic 6, Sensi 5.5 (65′ Eriksen 7), Darmian 5.5 (65′ Perisic 6.5); Lukaku 6, Lautaro Martinez 5.5 (65′ Sanchez 6) IL TABELLINO E LE PAGELLE. (Virgilio Sport)