TMW - Spezia, Ekdal:"Arriva l'Empoli, subito uno scontro diretto. La squadra è carica"

È un campionato tosto, con tante squadre che lottano per salvarsi, già domenica arriva uno scontro diretto.

Pecini non mi ha dovuto convincere, conoscevo già lo Spezia e volevo rimanere in Serie A, ho colto subito l'occasione.

La squadra è carica". vedi letture. Albin Ekdal, nuovo acquisto in casa Spezia, ha parlato ai microfoni di TMW al termine della conferenza stampa di presentazione di oggi: "La squadra la vedo molto bene, pronta per la prima sfida di Serie A, siamo molto carichi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

MilanNews.it. In merito all'addio al Milan, Daniel Maldini, gocatore dello Spezia in prestito dal club rossonero, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Era il momento giusto. Però a La Spezia sono stato accolto benissimo, sia nello spogliatoio sia in città" (Milan News)

“Lasciare casa è complicato”, ha esordito Daniel, che ha aggiunto: “Avevo però bisogno di giocare, di nuovi stimoli”. Il nuovo numero 30 dei bianconeri dovrà però guadagnarsi la maglia da titolare vista la presenza di Nzola e Verde nel reparto offensivo (Eurosport IT)

"Lasciare casa è complicato ma avevo bisogno di giocare, di nuovi stimoli". Insieme a lui altri due nuovi acquisti dei bianconeri, ovvero Mattia Caldara e Albin Ekdal. (Pianeta Milan)

LASCIARE IL MILAN – «Ho parlato un po’ con papà ma la scelta è stata mia. Le sue dichiarazioni:. «Per la prima volta mi allontano da casa, anche se presto mi raggiungerà un amico. (Calcio News 24)

Calcio ora per ora. L'obiettivo e' "raggiungere la salvezza il prima possibile". Quello di squadra e' quello di fare un bel calcio davanti ai nostri tifosi, raggiungere la salvezza il prima possibile e soprattutto divertirsi". (Sport Mediaset)

"Il mio obiettivo personale e' quello di avere continuita' e cercare di migliorare le prestazioni dell'anno scorso, quello di squadra invece e' quello di raggiungere la salvezza il prima possibile", ha concluso "Ho fatto l'ultima parte di ritiro con la squadra e credo che sia stato svolto un buon lavoro, sia a livello fisico che di impostazione tattica", ha commentato Caldara. (Sport Mediaset)