De Laurentiis non è disposto a svendere i giocatori: circola una frase del patron

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "C’è bisogno di una scintilla per accendere il mercato del Napoli.

Perché se non arriva una buona offerta per i suoi gioielli, Aurelio De Laurentiis non è disposto a svendere.

Il mercato del Napoli è ancora praticamente fermo.

E senza entrate il Napoli non compra, e su questo il presidente è stato categorico, affiancato dall’amministratore delegato Andrea Chiavelli: l’uomo dei conti che dice no"

Aurelio De Laurentiis è intenzionato a vendere i propri giocatori sono dinnanzi ad offerte che ritiene congrue. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Però è chiaro che poi c’è un aspetto squadra, che Spalletti dovrà gestire con la sua esperienza. E Koulibaly, per fare un esempio, da un anno e mezzo vive… con la valigia pronta e il suo rendimento finisce col risentirne. (CalcioNapoli24)

Negli ultimi giorni il procuratore del centrale ha sottoposto alla società un'offerta del Manchester United da 30 milioni di euro come si legge su La Gazzetta dello Sport. Non è un mistero che il difensore senegalese voglia cambiare aria già da diverso tempo, ma Aurelio De Laurentiis non è intenzionato a cederlo tanto facilmente. (Sport Mediaset)

Umberto Chiariello ha poi difeso Petagna dopo la prova non troppo brillante in amichevole: “Un giocatore con una struttura fisica come la sua non può essere in forma in questo momento. Chiariello: "Tranne ADL che ha chiesto scusa, nessuno ha ancora risposto su Napoli-Verona". (Napoli Magazine)

Le risposte arriveranno solo a chiusura di mercato. Perché fino a quel momento il Napoli - se arriveranno offerte congrue - potrà cedere chiunque" (Tutto Napoli)

Napoli Calcio - Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. (CalcioNapoli24)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe rifiutato un'offerta pari a 30 milioni per la sua stella in difesa, Kalidou Koulibaly, proveniente dal Manchester United. In quanto, il senegalese è il più pagato della rosa, guadagna 11 milioni lordi all'anno, con un contratto ancora di due stagioni (Spazio Napoli)