Totti ancora super, Sumudica si inchina: "Sembrava la Playstation…"

Il tecnico dell'Astra, Marius Sumudica, parla dopo la sconfitta patita con la Roma: "Mai visto uno forte come Totti". (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Scenderanno in campo tra circa venticinque minuti, allo stadio Olimpico, Roma e Astra Giurgiu per la seconda giornata del Gruppo E di Europa League. Turnover limitato per Spalletti, che conferma Totti dal primo minuto. (TuttoJuve.com)

Si gioca alle ore 21:05. La Roma di Luciano Spalletti pronta a scendere in campo all'Olimpico per la seconda giornata del gruppo E, opposti i ... (SportNotizie24)

La Roma travolge i rumeni dell'Astra Giurgiu per 4 a 0 e trova la sua prima vittoria stagionale in Europa League rilanciando le proprie ambizioni nella competizione europea. AS Roma v FC Crotone - Serie A Torino è dimenticata. (SuperNews)

Scopriamo l’orario e le quote della partite, le probabili formazioni dei due tecnici e il prezzo dei biglietti dello Stadio Olimpico per i tifosi giallorossi e settore ospiti. Il match sarà trasmesso in diretta... (Corretta Informazione)

Di gol e di esperimenti. Il risultato ... (LAROMA24)

L'ultimo nome per i giallorossi, almeno secondo i gossip tedeschi, sarebbe quello dell'americano Timothy Chandler,... (Calcio News 24)