Juventus, Dybala torna decisivo: quale sarà il suo futuro?

Paulo Dybala è tornato a splendere in una delle partite più importanti della stagione.

Arrivati a questo punto, Dybala dovrà cercare di fare un grande finale di stagione per convincere la società

Dopo aver saltato oltre un mese di partite, l’argentino non è potuto rientrare nel derby contro il Torino a causa della punizione inflitta dalla società per non aver rispettato le norme anti-coronavirus. (TuttoJuve24.it)

Su altri media

Da questa frattura, la possibilità che l'ex Palermo possa restare a Torino per un altro anno per poi liberarsi a costo zero nel giugno 2022. Attenzione al grande rapporto che lega la Joya all'amministratore delegato Beppe Marotta. (passioneinter.com)

«Sì, ed era anche un esame importante per Pirlo: per un allenatore sono momenti determinanti per la propria carriera. E poi per l’anno prossimo decidi cosa fare, però se tu prendi Pirlo poi sai che avrai dei problemi e se non l’hanno pensato mi stupirebbe molto». (Juventus News 24)

Ora vuole solo giocare”. vedi letture. Ne ha parlato a TuttoJuve il suo agente, Jorge Antun: “Ancora una volta ha dimostrato il suo impegno e la sua qualità. (TUTTO mercato WEB)

Il club si è perso in errori viziati da una colpa di arroganza, la squadra si è adagiata su un concetto di invicibilità che nel calcio non esiste, (Tutto Juve)