Allegri conferma Szczesny: «Domani dimostrerà di essere affidabile, ma noi non siamo i favoriti»

Domani gioca de Ligt, non siamo tra le favorite per la Champions ma non vuol dire che non abbiamo il desiderio di vincerla»

Quest’anno debuttiamo in Europa dopo un avvio di campionato disastroso e fuori casa dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi.

Allegri: «Szczesny confermato tra i pali, dimostrerà di essere affidabile». I tifosi chiedono a gran voce il cambio in porta, con Perin al posto di Szczesny, ma Allegri confermerà il polacco (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(Svezia) – “Arriviamo qui dopo un inizio di campionato disastroso e ora dobbiamo vincere per mettere le basi importanti per affrontare il girone nel migliore dei modi. “Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, un portiere di livello europeo, che ha nell’affidabilità la sua qualità maggiore, commetta tre-quattro errori in tre partite. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Allegri difende Szczesny: "I suoi errori? Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, affidabilissimo, commetta tre/quattro errori in tre partite. (Napoli Magazine)

Dovremo fare la nostra partita, contro un avversario ovviamente forte, ma la mia squadra dovrà avere coraggio sul campo. Nella conferenza stampa pre-gara, il tecnico svedese Jon Dahl Tomasson ha caricato la sua squadra, preannunciando una sfida aperta. (Sportface.it)

Il Malmoe è una squadra fisica, abituata a giocare la Champions, con buoni giocatori e due attaccanti bravi. I due esterni sono due giocatori che hanno corsa e tecnica, dunque dovremo fare un’ottima partita. (FIRSTonline)

Christiansen: "La Juventus parte favorita, ma noi in casa possiamo battere chiunque". Anders Christiansen, centrocampista e capitano del Malmo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus: “Domani i bianconeri partono da favoriti, però noi siamo sicuri di poter fare grandi partite in casa e poter battere chiunque grazie al nostro pubblico. (Napoli Magazine)

“Quest’anno iniziamo dopo un avvio di campionato disastroso e fuori casa dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi Nel calcio non si può mai dire quello che può succedere. (SportXpress.it)