L'Università di Bologna sarà protagonista del recupero di Pompei

Il Dipartimento di Storia Culture Civiltà (DiSCi) dell'Università di Bologna sarà tra i protagonisti del Grande Progetto Pompei - Piano della Conoscenza, il piano messo a punto dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, con finanziamenti ... (BolognaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Presentato a Villa Nobel. Il francobollo, realizzato dalla vignettista Anna Maria Maresca ed emesso in occasione di “Floranga 2015″, raffigura diverse…Continua a... (La Prima Pagina)

Battendo la concorrenza di altri atenei italiani, l'Alma Mater si è aggiudicata il lotto numero 3 del Grande Progetto Pompei ... (universita.it)

Un... (NapoliTime)

L'Università di Bologna sarà l'unico ateneo italiano a partecipare al Grande Progetto Pompei – Piano della Conoscenza, disegno messo a punto dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, con finanziamenti dalla Comunità Europea, per la ... (Leonardo.it)

„Il Dipartimento di Storia Culture Civiltà (DiSCi) dell'Università di Bologna sarà tra i protagonisti del Grande Progetto Pompei - Piano della Conoscenza, il piano messo a punto dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, con finanziamenti ... (NapoliToday)

Una sarabanda di avventure, vissute da cineasti in erba, si srotola nella città universitaria per eccellenza: la nostra Bologna. (Prima Pagina News )