Chiambretti, braccio di ferro con l'ex compagna in tribunale

La stessa aula in cui ogni giorno tantissime altre coppie si dicono addio mettendo nero su bianco impegni e responsabilità, giorni di affido e cifre per il mantenimento

Sono arrivati in tribunale scortati dai rispettivi legali Piero Chiambretti e l’ex fidanzata Federica Laviosa e non si sono avvicinati fino a quando il giudice non li ha fatti entrare nell’aula per discutere dell’assegno di mantenimento della figlia nata 11 anni fa dalla loro relazione. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Destino atroce, la confessione di Piero Chiambretti. L'udienza in Tribunale è fissata per oggi, lunedì 20 giugno, dove verrà deciso il da farsi per il conduttore. 20 giugno 2022 a. a. a. Non sono di certo tempi d'oro per il conduttore Piero Chiambretti. (Liberoquotidiano.it)

Lo showman: «È una vicenda spiacevole». La donna: «Dove posso andare per non incrociarlo?». irene famà (La Stampa)

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. Piero Chiambretti dopo il coronavirus: la lettera per dire grazie a medici e infermieri. Lutto per Piero Chiambretti, morta mamma Felicita dopo il ricovero per Coronavirus. (Vanity Fair Italia)

A cura di Elisabetta Murina. Piero Chiambretti ha citato in tribunale l'ex compagna Federica Laviosa per chiedere la modifica delle condizioni di mantenimento della figlia 11enne. Cosa è successo durante l'udienza a Torino. (Fanpage.it)

Tra le mura degli uffici e delle aule plenarie da oggi c’è uno spazio dedicato alle bambine e ai bambini, figli degli operatori del Palazzo Giustizia – magistrati, avvocati, personale amministrativo e di polizia giudiziaria, personale della vigilanza e giornalisti accreditati – e dei cittadini che vi accedono. (Torino Top News)

21 Giugno 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. Il conduttore ha chiesto di dimezzare l’assegno di mantenimento della figlia. Piero Chiambretti è al centro delle ultime news relative non a qualche programma tv ma alla sua vicenzda personale. (361 Magazine)