Gianna Scarpelli: chi è l’ex moglie di Carlo Verdone – età, lavoro, figli

La sua popolarità è legata al fatto di essere moglie di Carlo Verdone.

Leggi di più -> Chi sono Giulia e Paolo, i figli di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli

Carlo Verdone è stato sposato per 16 anni, dal 1980 al 1996, con Gianna Scarpelli.

Oggi, domenica 21 febbraio, vediamo Carlo Verdone ospite a Domenica In di Mara Venier, dove racconterà vita privata, carriera ed aneddoti divertenti.

Gianna Scarpelli è l’ex moglie di Carlo Verdone. (Puglia 24 NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

Giulia e Paolo Verdone sono i figli del grandissimo Carlo. Giulia e Paolo Verdone sono i figli di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli, la coppia si era sposata nel 1980 per poi separarsi nel 1996 dopo 16 anni di matrimonio. (Puglia 24 NEWS)

Sono Giulia e Paolo Verdone, nati dall’amore di Carlo Verdone con Gianna Scarpelli, dalla quale si è separato nel 1996 senza mai divorziare. Carlo Verdone stravede per i sue due figli Giulia e Paolo: sono loro il principale motivo motivo per cui Carlo Verdone e Gianna Scarpelli non hanno mai ufficialmente divorziato. (RagusaNews)

‘Bianco, Rosso e Verdone’ è un film che ha fatto la storia del cinema italiano. Ma ecco che è proprio qui che molta gente gli ha chiesto di firmare una copia del dvd di ‘Bianco, Rosso e Verdone‘ (YouMovies)

Paolo, invece, ha sempre sognato una carriera diplomatica e, nel frattempo, si è dedicato a qualche esperienza attoriale proprio accanto al padre Ricordando i suoi genitori, ha rivelato di come la sua vita sia cambiata quando entrambi se ne sono andati. (DiLei Vip)

Tutte le macchine del road movie dell’autore-attore romano. Roberto Pontiroli Gobbi. Bianco, rosso e Verdone ha appena spento le quaranta candeline. Dalla Alfasud di Pasquale alla 131 Panorama di Furio passando per la 1100 di Mimmo e il Maggiolino cabrio di Raul. (La Gazzetta dello Sport)

Alla fine ha incassato i complimenti sia di Mara Venier (elogiata da Maurizio Costanzo) sia di Carlo Verdone stesso “Alla fine un uomo si alzò” ha raccontato Carlo Verdone, “e fece un peto di fronte a Roberto Rossellini”. (Lanostratv)