Il Sole 24 Ore - Milan, RedBird a un passo dal Milan. Elliott resterà: si va verso la partnership

Il Sole 24 Ore - Milan, RedBird a un passo dal Milan.

Si va verso la partnership Elliott-RedBird.

Se i discorsi legati alla struttura dovessero essere essere fruttuosi, già da settimana prossima l'operazione potrebbe concretizzarsi

Elliott resterà: si va verso la partnership. vedi letture. Il Milan è sempre più vicino a passare dalle mani del fondo Elliott a RedBird Capital Partners, capitanato dal suo fondatore Gerry Cardinale, con l'accordo trovato sulla base di 1,3 miliardi di euro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il fondo che fa capo a Gerry Cardinale non farà fuochi d’artificio sul mercato. Red Bird Capitals sembra ormai indirizzata verso la proprietà del Milan. (Calcio News 24)

Il titolo recita: "Il Diavolo veste RedBird per 1.8 miliardi di ragioni". MilanNews.it. Anche il Giornale ritaglia uno spazio per la notizia secondo cui RedBird avrebbe superato Investcorp nella corsa all'acquisizione del Milan. (Milan News)

Calciomercato Milan, subito il nuovo bomber. Come noto, una delle priorità del nuovo Milan sarà l’attaccante, un profilo di caratura internazionale in grado di raccogliere l’eredità di Zlatan Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

Se i discorsi legati alla struttura dovessero essere essere fruttuosi, già da settimana prossima l'operazione potrebbe concretizzarsi La differenza con la trattativa condotta con gli arabi, però, è che si sta andando verso una partnership, quindi con il fondo Elliott che rimarrebbe in società con una quota di minoranza. (Milan News)

Sempre nell'ambito delle tecnologie associate allo sport, RedBird ha creato l’India Dream Sports, la quale si occupa di organizzare gare di fantasy-cricket, che appassiona milioni di indiani RedBird Capital Partners avrebbe infatti superato Investcorp nelle trattative per prendere il controllo del club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Le notizie riguardanti a RedBird Capital che sarebbe ormai prossima all'acquisizione delle quote di maggioranza del Milan, hanno riaperto il capitolo sul futuro dell'attuale dirigenza del Milan. (Milan News)