La Corea del Nord testa un nuovo motore per suoi missili
La Corea del Nord ha testato un nuovo tipo di propulsore a elevate prestazioni per i suoi missili, lo riportano i media di Stato, con il commento del leader Kim Jong che ha parlato di “un giorno storico che può essere definito 'rivoluzione del 18 marzo'”. (Adnkronos)
Su altri media
La conferma ufficiale arriva dalla Korean Central News Agency (KCNA), l'agenzia di stato nordocoreana con sede a Pyongyang. (CiociariaReport24)
Nella stazione di lancio satelliti di Sohae, sotto gli occhi del leader Kim Jong Un, il regime di Pyongyang ha testato un nuovo tipo di motore ad alta spinta per alimentare i suoi missili. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
La conferma ufficiale arriva dalla Korean Central News Agency (KCNA), l'agenzia di stato ... (PrimaPaginaItaly)
L'unico effetto ... Probabilmente solo il fatto che la seconda è un atto formale. (Vivere Milano)
Le parole di Tillerson lasciano intendere che se la Corea del Nord fermerà i suoi progetti di avanzamento nel settore nucleare e nel settore missilistico gli Stati Uniti non effettueranno nessun attacco contro i siti nucleari e missilistici di ... (CittaCorriere)
Pyongyang ha annunciato il test sotterraneo di un nuovo motore a forte spinta per razzo, che può essere montato anche sui missili. (Metro)