Fox porterà gli X-Men in tv?

Mentre la saga cinematografica va verso una prima conclusione, uno show ispirato al fumetto Marvel sarebbe in preparazione su Fox. (Movieplayer.it)

Su altri giornali

L'autore di X-Men: Giorni di un passato futuro, Simon Kinberg conferma che la pellicola dedicata al Merc With A Mouth sarà parte integrante dell'universo dei mutanti della Fox. (Movieplayer.it)

E senza peli sulla lingua. Avvelenato. (ForzaRoma.info)

Demetrio Albertini rassegna ufficialmente le dimissioni dall’Associazione Italiana Calciatori, da cui era consigliere dal 1994. (JuveNews24)

Nedved rispolvera il suo vecchio animo laziale e replica durante alle parole del capitano della Roma, Totti "Mai giocato in una grande squadra come la Juventus". (GOAL )

Grazie all'articolo scritto da Andrea Mazzotta per "Il Quotidiano della Calabria" ci siamo resi conto di un nuovo esordio nella squadra disegnatori italiani al lavoro per la Marvel. (Marvel made in Italy)

06 ottobre 2014. Il capitano della Roma si sfoga nel dopo partita di Juventus Roma 3-2 davanti ai microfoni Sky e non le manda a dire. (Notizie IN)