Il Napoli indossa ciabatte marchiate Zeus (FOTO)

Il nuovo materiale marchiato EA7 (Emporio Armani 7) sarà a disposizione della prima squadra a partire dal 20 agosto così come dichiarato da Aurelio De Laurentiis nei giorni scorsi

Gli azzurri agli ordini di Luciano Spalletti si stanno preparando in vista della nuova stagione.

La squadra si sta allenando con il materiale della scorsa stagione della Kappa e con un'aggiunta di materiale tecnico fornito dalla Zeus. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Un nuovo accordo passerà anche voltando pagina definitivamente su quell’episodio. De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e di Insigne in occasione dell'ammutinamento del 5 novembre 2019. (CalcioNapoli1926.it)

Un'urgenza che proprio non si sposa con le richieste di aumento (CalcioNapoli24)

Questo è il titolo: "Rinnovo Insigne: De Laurentiis continua nella strategia dell’immobilismo per far uscire il giocatore allo scoperto. Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto un focus sul futuro dell'attuale capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti attende il suo capitano. Il futuro di Lorenzo Insigne è uno dei temi più importanti in casa Napoli. (AreaNapoli.it)

Dunque, ha espressamente chiesto a De Laurentiis la sua conferma, che non passerà da una trattativa di rinnovo semplicissima. Sempre il quotidiano scrive: "Sarà pure aziendalista come lui stesso sottolinea, ma Luciano Spalletti è prima di ogni caso un bravo allenatore, a cui piacciono i giocatori importanti. (Spazio Napoli)

Di seguito l’elenco completo dei gol:. Medhi Taremi (Chelsea - Porto 0-1), ritorno quarti di finale della Uefa Champions League, 13/04/2021. Lorenzo Insigne (Belgio - Italia 1-2) Quarti di finale di Uefa Euro 2020, 02/07/2021. (La Gazzetta dello Sport)