Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Ultimatum Cristiano Ronaldo

CR7 sperava in ben altri esiti per la sua avventura italiana, quando ha firmato, poco meno di tre anni fa, per la Juventus.

Calciomercato Juventus, nubi sul futuro di Cristiano Ronaldo in bianconero: l’ultimatum ai campioni d’Italia uscenti. Ancora una volta a segno, per togliere le castagne dal fuoco alla Juventus.

E gli iberici ritengono che la sua nuova destinazione potrebbe essere l’altra ‘casa’: non il Bernabeu, ma l’Old Trafford, con la maglia del Manchester United

Cristiano Ronaldo e i bianconeri sono chiamati a una reazione d’orgoglio per non rendere totalmente fallimentare questa stagione, ma il portoghese, come noto, sta riflettendo con grande attenzione sul suo futuro. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non il massimo della professionalità per un giocatore attorno a cui, a detto di molti, costruire la Juve del futuro. Nel vortice di eventi è finito anche Cristiano Ronaldo, a volte parso solo, altre volte distaccato, incupito in una sfida contro se stesso. (ilBianconero)

Eravamo in campo con il Real Madrid, quando Casillas mi ha messo ko per ben due volte. Pepe, difensore del Porto, ha parlato nuovamente del suo ex compagno ed amico Cristiano Ronaldo, dichiarando di avere pochi dubbi nel dove collocare CR7 tra i migliori calciatori di sempre: "Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio. (Tutto Juve)

Per leggere invece un'opinione su perché sia meglio tenere Ronaldo, CLICCA Le opzioni sono essenzialmente tre: cessione quest'estate, ultimo anno di contratto l'anno prossimo e poi addio a parametro zero, o addirittura rinnovo. (ilBianconero)

Un raffreddore a Morata e ti devi inventare un centravanti. Parlando di Cristiano Ronaldo, è un totem, è un giocatore che non puoi discutere, è il calcio, però in queste immagini in cui esce fuori dal campo e che lui sa di essere ripreso, non è un atteggiamento che porta dei vantaggi alla squadra. (Tutto Juve)

«Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio. Eravamo in campo con il Real Madrid, quando Casillas mi ha messo ko per ben due volte. (Juventus News 24)

Pepe su Ronaldo: "Ha vinto in Spagna, Italia, Portogallo e Inghilterra, è il migliore di sempre". vedi letture. In un'intervista a TNT Sports, Pepe, difensore del Porto, ha parlato nuovamente del suo ex compagno ed amico Cristiano Ronaldo, dichiarando di avere pochi dubbi nel dove collocare CR7 tra i migliori calciatori di sempre: "Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio. (TUTTO mercato WEB)