Finale di stagione a rischio per Camila Giorgi: deciderà con i medici

Ora il finale di una stagione comunque positiva è a un bivio, con la speranza che non ci sia nulla di grave.

Mi faceva troppo male per potere giocare bene: in queste condizioni non potevo spingere" ha evidenziato.

In conferenza stampa la vincitrice del torneo di Montreal ha spiegato di non essere al 100% ma ben al di sotto.

10 Ottobre 2021. Problemi per Camila Giorgi. Una brutta prestazione, quella di Camila Giorgi contro Amanda Anisimova: la marchigiana è stata in partita solamente nel primo set e poi ha ceduto di schianto alla giovane statunitense di origine russa, che a Indian Wells si è imposta con un perentorio 6-4, 6-1. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

L’azzurra (n.63 del mondo) si è dovuta arrendere nel match valido per il terzo turno del WTA1000 di Indian Wells (Stati Uniti) alla padrona di casa Jessica Pegula (n.24 del mondo). Pegula è impeccabile e a zero nel decimo gioco archivia la pratica sul 6-4. (OA Sport)

La bielorussa affronterà ora Simona Halep, ex n.1 del mondo. Quell’esperienza viene dal giocare settimane consecutive nel tour e ne ho bisogno. (LiveTennis.it)

IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. La cronaca – La partita inizia con un infinito primo game, dove dopo dodici parità Giorgi perde il servizio sprecando molto. (Sportface.it)

Paolini cerca di tenere la scia, costruendosi anche una chance del contro-break nel sesto game, ma senza concretizzarla. Deficitaria anche la risposta della n.63 WTA, considerando il 21% di punti conquistati rispetto alla prima dell’avversaria. (Eurosport IT)

Dall’altra parte del fantomatico ring, invece, vi è la giocatrice di casa, vittoriosa all’esordio ai danni di Sloane Stephens. In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti sul match in questione, al termine della disputa di riferimento (Sportface.it)

Camila Giorgi: "Mi piace spingere, ma Halep ha giocato benissimo". US Open Camila Giorgi eliminata a New York: vince Simona Halep 30/08/2021 A 15:06. Rivedremo Camila in Europa, dunque. (Eurosport IT)