Premier League, Manchester United-Brighton 1-2

I padroni di casa provano a reagire nella ripresa, dopo un 1° tempo davvero sottotono, ma neppure Alexis Mac Allister gli consentono di trovare almeno un punto.

68’ AUTOGOL DI MAC ALLISTER!!

Il portiere del Brighton prova ad allontanare ma trova il piede di Mac Allister per un clamoroso autogol

Premier League Haaland show, esordio e subito doppietta: è 0-2 col West Ham 5 ORE FA. Il tabellino. MANCHESTER UNITEDBRIGHTON & HOVE ALBION 1-2. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a essere in bilico e un chiaro indizio arriva dalla partita di oggi contro il Brighton. Cristiano Ronaldo non sta vivendo un momento facile al Manchester United (Calcio mercato web)

E, ove mai l’assunto avesse contenuto un barlume di verità, quante volte e in quante partite Ronaldo è risultato decisivo in senso negativo e, dunque, contrario? Entrambi, per esempio, avrebbero dovuto sapere che, prima o poi,e che rinegoziare con club diversi da quelli inglesi sarebbe stato praticamente impossibile. (Calciomercato.com)

I red devils escono sconfitti 2-1 dal confronto con il Brighton nella prima giornata della Premier League. Inizio da incubo per Ten Hag alla guida del Manchester United. (La Sicilia)