Blackstone, doppio affondo contro Rcs. Pronte le cause a Londra e a Milano

Il fondo di investimenti americano Blackstone minaccia di allargare la sua disputa legale contro Rcs, facendo causa anche a Milano e in Inghilterra, dopo New York. La casa editrice italiana risponde che si tratta di un tentativo «disperato» e «in malafede» di interferire con il suo procedimento di… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Segui l'andamento di borsa online su Money, il portale finanziario de Il Sole 24 Ore. Azioni: quotazioni, andamento e news. (Il Sole 24 ORE)

| LaPresse (LaPresse)

Leggi le ultime notizie, guarda video e foto di politica, economia, cronaca, sport, gossip su LaPresse. (LaPresse)

Milano, 22 feb. Lo ha anticipato il presidente di Cairo Communication, Urbano Cairo, a margine di un incontro a Milano, in visto del cda per l'approvazione dei conti del 2018 in programma il 25 marzo prossimo... (Yahoo Finanza)

Milano, 22 feb. Lo ha anticipato il presidente e Ad del gruppo, Urbano Cairo, in vista del cda sui conti dell'anno scorso fissato il 18 marzo prossimo. (Yahoo Finanza)

Quest'anno andrà molto meglio". Lo ha anticipato il numero uno del gruppo editoriale, Urbano Cairo, riferendosi ai conti dell'esercizio 2018, che… (Yahoo Finanza)