Denise Pipitone, il mistero della bimba sul barchino: l'ex pm e il rebus sul codice fiscale | Video

11 settembre 2021 a. a. a. Una bambina misteriosa e un codice fiscale falso.

Secondo quanto spiegato da Stefano Pellegrini, avvocato della Angioni, l'ex pm ha estrapolato il codice fiscale e a esso non corrisponderebbe nessuna persona fisica

La teoria, peraltro già esposta ripetutamente negli ultimi mesi, è quella della ex pm Maria Angioni, che per prima aveva indagato sul caso.

Queste le novità emerse sul caso di Denise Pipitone nel corso della trasmissione Quarto Grado, andata in onda su Rete4 venerdì 10 settembre e condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Anna Corona voleva sapere se la figlia avesse avuto un ruolo nella scomparsa della bimba. “Tu ci hai parlato davanti a Dio con questa bambina?”, “No, non ci ho parlato mai no, non solo quel giorno”. (Livesicilia.it)

Usa una frase di Martin Luther King la madre di Denise Pipitone per esprimere il suo stato d’animo. Il post. DENISE PIPITONE – Mentre continuano le indagini riguardo il caso sulla scomparsa della piccola da Mazara del Vallo, l’Italia non smette di far mancare il suo apporto, anche se solo virtuale, alla famiglia di Piera Maggio. (Napoli.zon)

Ecco il motivo. Denise Pipitone: E’ ripartita nella serata di venerdì la nuova stagione di Quarto Grado e, con essa, si sono riaccesi i riflettori sulla scomparsa della piccola Denise, rapita a Mazara del Vallo nel lontano 2004. (Napoli.zon)

Antonino Pipitone e Piera Maggio si sono lasciati, così come Anna Corona e Pietro Pulizzi. Nel corso del processo è stato scandagliato il ruolo della ragazzina, allora diciassettenne, ma anche della madre Anna Corona. (Livesicilia.it)

n viaggio da Mazara a Tunisi con un barchino, una "bambina sconosciuta", con "un codice fiscale falso", si aggiungono questi nuovi elementi alla misteriosa vicenda della scomparsa di Denise Pipitone. Secondo questa, infatti, la bambina sarebbe stata trasportata da Mazara fino in Tunisia su un barchino. (Tp24)

Da oggi è possibile aiutare concretamente con una donazione la famiglia di Piera Maggio per le ricerche di Denise Pipitone. DENISE PIPITONE – Potrebbero presto esserci dei nuovi risvolti nel caso d’interesse nazionale sulla bambina rapita a Mazara del Vallo nel lontano 2001. (Napoli.zon)