Monza, Balotelli e la Serie A | Arriva l’annuncio

L’obiettivo dichiarato da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è la promozione in Serie A.

Il campionato cadetto è molto complicato, infatti si trovano tre squadre a 39 punti alle spalle dell’Empoli capolista.

L’uomo copertina dei brianzoli è Mario Balotelli, che ha risposto a una Instagram Stories annunciando cosa sarebbe disposto a fare in caso di promozione.

LEGGI ANCHE > > > Frosinone, altro stop allo Stirpe | Continua la ‘maledizione’

Mario Balotelli, attaccante del Monza, ha parlato dell’eventuale promozione in Serie A della sua squadra e dei festeggiamenti. (SerieBnews.com)

Su altri giornali

Balotelli fu prontamente protetto, abbracciato da compagni e avversari che riuscirono a convincerlo a proseguire l’incontro e Mario, dopo il 2-0 del Verona col monzese ed ex biancorosso Matteo Pessina, risponderà accorciando le distanze con un gol di pregevole fattura. (Monza-News)

- continua Balotelli come riporta Tuttomonza.it - In campo non puoi nemmeno fare più di tanto, se dovessero decidere di fare un incontro di kick-boxing sarebbe un’altra storia. (Tutto Juve)

Ma anche se lo vincesse l'Inter, sarei contento". Balotelli poi dice la sua sul confronto tra Ibra e Romelu Lukaku della sfida di Coppa Italia: "Due si danno una testata poi se le mandano a dire. (Fcinternews.it)

Raffaella Fico e la storia finita repentinamente con Giulio: Balotelli ha storto il naso. A fine dicembre 2020, Giornalettismo, ha reso noto che Raffaella sarebbe stata piantata in asso, “da un giorno all’altro”, dal compagno Giulio, manager con il quale aveva costruito una love story Da quando Mario e Raffaella si sono lasciati, entrambi hanno dovuto fare i conti con diversi naufragi e delusioni d’amore. (Gossip e TV)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato, Ibrahimovic al Monza | Berlusconi allo scoperto. Monza, il fratello di Kean: “Balotelli il suo idolo” | Le dichiarazioni. Dopo l’exploit in Champions League dell’attaccante del Psg, il fratello ha rilasciato una dichiarazione in cui ha parlato degli idoli di Kean: “A lui piaceva tantissimo Martins e aveva anche la maglietta. (SerieBnews.com)

La Primavera 2 di Riccardo Allegretti è impegnata oggi nella sfida casalinga (presso Agrate Brianza) contro i pari età della Reggiana. Caldio d’inizio alle ore 14:30. foto Buzzi (Monza-News)