Nunzia muore a 24 anni dopo una serata in discoteca: la Procura apre un'inchiesta

Una ragazza di 24 anni è morta a casa di amici per un malore nella notte tra venerdì e sabato a Guastalla, nella Bassa reggiana, dopo una serata trascorsa in discoteca. La giovane -... (Il Mattino)

Su altre testate

Una ragazza di 24 anni è morta a casa di amici per un malore nella notte tra venerdì e sabato a Guastalla, nella Bassa reggiana, dopo una serata trascorsa in discoteca. (Il Mattino)

Una morte senza un perché. (Il Messaggero)

Una serata tra amici è terminata ieri mattina in centro a Guastalla, poco dopo l’alba, con la morte improvvisa di una ragazza di 24 anni, collassata davanti agli occhi degli amici. La giovane, Annunziata Colurciello, era originaria di Napoli ma residente nel Novarese, da diversi mesi… (La Gazzetta di Reggio)

A casa di amici il malore che non le ha lasciato scampo Tragedia all'alba, Nunzia muore a 24 anni dopo una serata in discoteca. (Il Meridiano News)

GUASTALLA Nunzia non aveva la patente, a portarla in giro erano sempre gli amici, ai quali si affidava e che in questi anni erano diventati ormai la sua famiglia al nord. (La Gazzetta di Reggio)

La giovane  era originaria di Napoli, ma residente in (Teleclubitalia)