Venom: La furia di Carnage - Recensione del sequel con Tom Hardy

Dopo il primo deludente film Venom: La furia di Carnage non riscatta le sorti di una saga iniziata male, anzi malissimo.

Un miglioramento, seppur minimo, anche alla gestione della computer grafica, fin troppo evidente e distaccata nel primo Venom.

Venom: La furia di Carnage, di cui vi proponiamo la nostra recensione, è appunto il sequel del primo film.

Sicuramente merita la visione, giusto per curiosità, da parte di chi ha visto il primo film ed è appassionato al fumetto

Se siete curiosi di conoscere la nostra opinione su Venom: La furia di Carnage non vi resta che proseguire con la lettura della recensione. (FilmPost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se prima Amazon permetteva solo il pre-ordine, ora i nostri personaggi preferiti possono essere acquistati tranquillamente nello store. Venom/ Eddie Brock. Ordinalo ora su Amazon (IN SUPER SCONTO!) (DR COMMODORE)

Sia Venom sia Eddie dovranno capire se realmente, dopotutto, hanno bisogno l'uno dell'altro. Nonostante ciò, non è facile andare avanti quando ogni battibecco si trasforma in violenta battaglia mentre cercano di capire chi sta buttando fuori chi dall'appartamento e dal corpo che condividono. (Awards Today)

Per essere più precisi il videogiocatore potrà decidere di giocare o con Peter Parker o con Miles Morales, in base alle proprie preferenze. Miles Morales e Peter Parker. Primo capitolo in Remastered: più bello e avvincente. (Informazione Oggi)

Venom 2, quando esce il secondo film sulle avventure del noto simbionte alieno: tutte le informazioni. L’alter ego di Carnage è Cletus Kasady, serial killer dal passato complesso nemesi principale del simbionte protagonista (Contra-Ataque)

Entertainment Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. (Corriere dello Sport.it)

Le avventure di Eddie Brock/Venom, l’acerrimo nemico di Spider-Man, continuano…. Venom: La Furia Di Carnage, film diretto da Andy Serkis, è il sequel del primo film sull’antieroe Marvel interpretato da Tom Hardy (Scomunicando)