Sky - Nulla di grave per Calabria, c'è la volontà di scendere in campo contro l'Hellas

Per il terzino solo un affaticamento: a riportarlo è Manuele Baiocchini.

Buone notizie anche da Giroud, che continua ad allenarsi in gruppo dopo aver superato i problemi alla schiena: il francese è andato in gol nella partitella di fine allenamento contro la Primavera.

Ancora a parte Ibra, Bakayoko e Krunic

Il giornalista di Sky Sport aggiunge che per il numero 2 rossonero c'è la volontà di scendere in campo già questo sabato contro l'Hellas Verona. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. Il giovane centrocampista ha iniziato l’annata nel migliore dei modi e per questo la Fiorentina vuole provare ad acquistarlo sfruttando l’addio di Dusan Vlahovic (Calciomercatonews.com)

Grazie a questo periodo di pausa dovuto agli impegni delle nazionali inoltre, la dirigenza del Milan si starebbe concentrando sulla futura programmazione del club meneghino. L’attaccante granata, che più volte in passato è stato molto vicino al Milan, a giugno andrà in scadenza col Torino, club con il quale ha già fatto sapere che non rinnoverà (DirettaGoal)

Le sue prestazioni al Torino continuano ad essere sempre più prolifiche e di fatto il classe ’99 è divenuto uno dei punti chiave per Ivan Juric. Appare teso e poco concentrato ma il Milan sta comunque provando a ricucire questo strappo e arrivare al rinnovo. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Il Milan tenta lo scambio per Vlahovic: ‘carta’ in Serie B. LEGGI ANCHE > > > Il gioiellino del Milan saluta la Serie B: occasione Champions. Un’accelerata di Maldini per tentare di seminare la concorrenza ed assicurare al club di via Aldo Rossi uno degli attaccanti più promettenti del calcio italiano. (SerieBnews.com)

Sul giocatore, di proprietà del Pisa, si sarebbero già mosse anche Inter e Juventus e per questo non è utopistico che il Milan possa dare un’accelerata a breve per battere la concorrenza e assicurarsi così il cartellino di un prospetto decisamente interessante. (Virgilio Sport)

Romain spinge per vestire il rossonero e ci sono tutte le condizioni affinché venga accontentato L’obiettivo di Massara e Maldini é quello di regalare un paio di innesti a Pioli per rendere la rosa rossonera ancora più forte e competitiva per quell’obiettivo chiamato scudetto. (Calciomercato.com)