Le Sardine sfidano Salvini sul terreno di Bibbiano il giorno della chiusura della campagna elettorale: "Via gli sciacalli"

Youness Warhou, 25 anni, informatico e studente di scienze politiche a Parma, ricorda il foglietto dimenticato dal militante leghista con gli appunti sulla campagna elettorale.

E' il luogo scelto da Matteo Salvini per chiudere la campagna elettorale delle Regionali in Emilia Romagna il 23 gennaio.

Li abbiamo visti in sfilata elettorale sugli scalini del comune, screditando le istituzioni e macchiando tutta la sua comunità", è scritto nel post che annuncia l'evento. (La Repubblica)

Su altri giornali

In giornata sono state violentissime le polemiche a causa del titolo del quotidiano andato in edicola mercoledì, "Cancellare Salvini". Allarme bomba nella sede romana di Repubblica. (Liberoquotidiano.it)

Il ragazzo ha replicato su Facebook annunciando l'intenzione di querelare il leader della Lega. alvini deride un ragazzo dislessico con un video su Facebook. Matteo Salvini ha ridicolizzato un ragazzo dislessico, Sergio Echamanov, che lo stava contestando sul palco delle Sardine nel bolognese. (L'HuffPost)

Scoppia la bufera sul leader della Lega ed ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, per aver «aver bullizzato» sui social network Sergio Echamanov, 22 anni di Ferrara, esponente delle Sardine . Sergio é un ragazzo con molta voglia di fare, probabilmente non perfetto ma con tanta voglia di imparare ogni giorno di più. (Corriere della Sera)

Delrio sosteneva che tutto l'impianto che ha trasformato l'Italia in una terra di respingimenti andava cambiato, e al più presto. Da qui la sintesi: eliminare tutta la scia di disumanità lasciata in eredità da Salvini, cancellare la spirale di paure contro lo straniero da lui fomentata con brutale insistenza. (La Repubblica)

Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro. (La7)

Che su Twitter scrive: “Mettere alla gogna sui social un ragazzo dislessico è ignobile. A Sergio mando un abbraccio forte, da parte di tutti i democratici”, scrive su Facebook Zingaretti rivolgendosi a Sergio Echamanov, il ragazzo di 21 anni messo alla gogna dal leader leghista. (Fanpage.it)