Leonardo Bonucci, la solidarietà degli Azzurri per il figlio: "Forza Matteo"

Il messaggio più commovente è quello della tifoseria napoletana, un concentrato di contraddizioni ma che di fronte alla sventura scopre il lato umano "È vero, viviamo di calcio 24 ore su 24, viviamo di gol e di sfottò - si legge - ma quando in gioco ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il nuovo Ct della nazionale Ventura non fa conto sul difensore della Juve, Leonardo Bonucci, per la prima amichevole della sua gestione: Italia-Francia, che si giocherà il prossimo primo settembre a Bari. (Consumatrici)

(ANSA) - ROMA, 2 SET - "Bonucci? L'ho sentito, ma non verrà in Israele. Ha avuto altro a cui pensare e la frase che ha detto è questa: 'Rischierei di non ... (Corriere dello Sport.it)

Non si tratta di una banale influenza, perché il bimbo a fine luglio è stato ... Il figlio Matteo, due anni appena, ha dei problemi di salute. (Ladyblitz)

ROMA – Il piccolo Matteo, 2 anni, figlio del difensore della Juventus e della nazionale Leonardo Bonucci, ha problemi di salute. Il primo messaggio è arrivato dalla pagina Facebook dei tifosi del ... (Blitz quotidiano)

Ma, dalla pagina Facebook "Forza Matteo", creata dai tifosi del Napoli, è scattata una dura reprimenda nei confronti di chi ha pensato più alle dispute di "campanile" tra bianconeri e napoletani che al caso del piccolo. (AlgheroNewsGroup)

Forza Matteo! La famiglia Bonucci vuole mantenere il riserbo. Sta meglio il figlio di Leonardo Bonucci, Matteo. (Solo News)