Incidente sul lavoro a Frosinone, operaio muore schiacciato da camion

Christian Marchesini, meccanico di 38 anni e residente a Supino, è rimasto schiacciato da un tir mentre era impegnato nella sostituzione di una gomma e si trovava sotto il mezzo pesante.

La polizia stradale di Frosinone, coordinata dalla procura del tribunale del capoluogo, sta cercando di ricostruire con esattezza quanto accaduto

L'incidente. L'incidente sul lavoro si è verificato intorno alle 9.30 lungo lo stradone Asi del capoluogo ciociaro Il meccanico stava intervenendo quando, per cause ancora da stabilire, il mezzo lo ha schiacciato uccidendolo. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

La tragedia si è verificata intorno alle 10 di venerdì nei pressi del parcheggio del centro Commerciale Le Sorgenti. All’improvviso la tragedia: il crick che serviva per alzare il mezzo pesante ha ceduto e il camion ha travolto e schiacciato l’uomo. (Teleuniverso)

La salma di Cristian Marchesini è stata trasportata presso l’obitorio dell’Ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone dove verrà, probabilmente, sottoposta ad esame autoptico Sono le 10 del mattino, un autista ha il camion in panne a causa di una foratura. (Cronache Cittadine)

L’uomo, residente a Supino, secondo le prime informazioni sarebbe rimasto schiacciato da un mezzo pesante. Sul posto sono al lavoro gli agenti della polizia stradale (L'Unione Sarda.it)

Sul posto la polizia stradale ed i vigili del fuoco. Per lui non ci sarebbe stato scampo. (Frosinone Web)

Probabilmente era impegnato nella sostituzione di una gomma. L'uomo, dalle prime informazioni, sarebbe rimasto schiacciato da un mezzo pesante. (leggo.it)

Ma secondo alcune testimonianze appena montato il crick, il mezzo pesante ha ceduto schiacciando l'uomo La vittima è Cristian Marchesini, 38 anni, di Supino. (ilmessaggero.it)