‘Quelle brave ragazze’: le vecchie (sì: vietata la parola ‘anziane’) siamo noi

Non tre amiche qualsiasi, ma tre mostri sacri: Sandra Milo, Orietta Berti e, per l’appunto, Mara.

Ancor prima di partire, il prototipo Orietta Berti sa benissimo a cosa andrà incontro, ma sa anche bene a cosa NON vuole andare incontro.

Identikit 2: Mara Maionchi o Take It Easy Ma Occhio Che Mordo. «Fate voi, a me va bene tutto».

Il prototipo Mara Maionchi ha girato mezzo mondo ed è abituata a vedere di tutto

Orietta, Mara e Sandra, messe a confronto, hanno tre storie di vita abbastanza singolari e tre modi diversissimi di affrontare il quotidiano. (Rolling Stone Italia)

Su altri media

​Per Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, “Quelle Brave Ragazze” non sarà solo un’esperienza piena di missioni imprevedibili e divertenti, ma anche un modo per conoscersi e stringere un’amicizia piena di affetto Appena arrivate nella casa in cui soggiorneranno, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti Notano la bellezza dell’appartamento ma capiscono immediatamente che dovranno darsi da fare. (leggo.it)

21 maggio 2022 a. a. a. In questi giorni è andata in onda nel programma Quelle brave ragazze, Orietta Berti insieme alle amiche Mara Maionchi e Sandra Milo. La Berti ha inoltre rilasciato un'intervista al magazine Gente dove si è lasciata andare a intime confidenze raccontandosi a cuore aperto. (Liberoquotidiano.it)

Quelle brave ragazze: pronto per partire il nuovo programma targato Sky che vede protagoniste tre amiche famose della televisione italiana degli ultimi cinquant’anni. Le protagoniste saranno tre donne conosciute nella televisione italiana: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti (LA NOTIZIA)

A seguire, dopo la Capitale, si sposteranno prima a Siviglia, poi nel Deserto di Tabernas, a Granada e infine a Valencia. Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo sono le protagoniste di «Quelle Brave Ragazze», tre protagoniste dello spettacolo italiano per la prima volta in viaggio insieme, in giro per la Spagna. (Corriere della Sera)

La televisione italiana non è un paese per giovani, per così dire. (Wired Italia)

Per Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti la meta è stata una sorpresa, avendo scoperto di doversi imbracare per Madrid solo quando sono arrivate all'aeroporto di Milano. Lo show è produzione Sky Original, realizzata da Blu Yazmine (la casa produttrice dell'ex direttrice di Rai2, Ilaria Dallatana), ed è nato da un’idea di Mara Maionchi. (Panorama)