Ardea, convocato Consiglio per il 13/10

Il presidente del Consiglio comunale di Ardea Fabrizio Acquarelli ha convocato per il prossimo 13 ottobre alle 10 una seduta dell’assemblea. Tra i punti all’ordine del giorno, una mozione del centro anziani di Nuova Florida, una mozione sul cambio di destinazione d’uso del centro anziani di Nuova Florida a... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre testate

A partire da domani, sabato 10 novembre, gli studenti della zona di Camposanto che frequentano gli istituti di istruzione superiori di Finale Emilia avranno a disposizione 3 nuove corse aggiuntive per il loro tragitto casa/scuola e viceversa. (Bologna 2000)

Nell’ultimo consiglio comunale, infatti, abbiamo approvato una delibera che permetterà a un privato di realizzare una casa di riposo per anziani in via Coni Zugna, all’Isola Sacra, laddove prima erano previste residenze”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Prenderà il via il 12 ottobre il servizio mensa per gli alunni delle sezioni di scuola materna, elementare e media degli Istituti Comprensivi di Rosolini.. La gestione del servizio per l’anno scolastico 2015/2016 è stata affidata alla ditta “Frasca Alessandro” sas di Rosolini. (Nuovo Sud)

È stato condannato a sette anni di carcere Lorenzo Ottaviani l’autista 40enne di Ardea (Roma) che guidava l’autobus uscito di strada il 5 maggio 2012 lungo la A13, in Comune di Ponte San Nicolò (Padova), incidente nel quale morirono 5 persone, 4 di Aprilia e una di Pico. (Latina24ore.it)

In apertura della seduta del Consiglio comunale di oggi il presidente dell’assemblea, Fabrizio Acquarelli, ha reso noto i risultati del prelievo di un campione dei suoi capelli per un test antidroga effettuato il 9 luglio scorso. (IlCorrieredellaCitta.com)

“ “Ecco, è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)