Unipol: Cimbri, calo titolo non sorprende ma contesto non permette target diversi

Lo annuncia la compagnia assicurativa bolognese, precisando che il risultato consolidato ante imposte del comparto assicurativo si attesta a 206 milioni di (480 milioni nei primi tre mesi del 2015). E chiude il trimestre con un utile netto consolidato ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quanto ai risultati ... UnipolSai punta ad utili netti cumulati nel triennio 2016-2018 tra 1,4 e 1,6 miliardi con una distribuzione di dividendi complessivi per circa 1 miliardo. (Rosa Rossa)

La raccolta assicurativa diretta dei primi tre mesi dell'esercizio è ammontata a 3,72 miliardi, in linea (-0,6%) con l'anno scorso. (Alghero News Italy)

Il piano industriale presentato ieri mattina a Milano è credibile e concreto, ma è «conservativo», ovvero prudente, e gli esperti si aspettavano qualcosa di più. Un piano ... (il Giornale)

Lo ha detto Carlo Cimbri, ad di Unipol e presidente di UnipolSai, rispondendo alla domanda di un ... - (AdnKronos) - Un accorciamento della catena del gruppo Unipol "non è allo studio e non lo sarà finché ci sarà Unipol Banca nel gruppo". (Metro)

Presupposto del piano e' obiettivo pay out del 70% (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 mag - "Ci proponiamo di poter distribuire 1 miliardo di euro di dividendi nel triennio per UnipolSai, cercheremo di fare meglio e di 400 milioni per Unipol". (Borsa Italiana)

11:42 "Non sono tempi di ostriche e champagne" (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 mag - "Gli obiettivi previsti dal piano sono sfidanti ma raggiungibili", ha sottolineato Cimbri che ha tracciato il contesto in cui e' stato elaborato il piano ... (Corriere della Sera)