Addio Klas Ingesson: giocò con Bari, Bologna e Lecce

Klas Ingesson Mondo del calcio in lutto. Si è spento questa mattina nella sua casa di Ödeshög, nel sud della Svezia, Klas Ingesson. L'ex centrocampista di Bari, Bologna e Lecce – che tutti ricordano come un vero guerriero in campo, un moderno vichingo ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

La notizia riportata su altri media

L'ex centrocampista di Bari, Bologna e Lecce era malato da tempo di mieloma multiplo e si era dimesso nel ... (Calcio News 24)

BOLOGNA ANDERSSON INGESSON - Kennet Andersson, ex attaccante del Bologna e grande amico di Klas Ingesson, ha voluto ricordare quest'ultimo nel giorno della sua scomparsa dopo una dura lotta contro il mieloma. (Calcio News 24)

Si è spento questa mattina Klas Ingesson, ex calciatore di Bari, Bologna e Lecce. Lo svedese, 46 anni, soffriva di una grave malattia. (CalcioMercato Inter)

Nel capannone sotto sequestro carabinieri e polizia municipale trovano 151 posti letto accanto a macchinari e bombole gas .. (La Repubblica)

"Mi devo fermare per curarmi, sono ancora in tempo per permettere al mio sistema immunitario di rispondere positivamente", così parlava due settimane fa Klas Ingesson annunciando l'addio alla panchina dell'Elfsborg a causa del ripresentarsi del mieloma ... (TUTTO mercato WEB)

Questo il pensiero di Cavasin non appena appresa la notizia della prematura scomparsa dello svedese: "Ricordo che arrivò a Lecce ... (Pianetalecce)