Chiara Rizzo scarcerata, sarà ristretta ai domiciliari a Messina

Chiara Rizzo era detenuta dal maggio scorso nel carcere reggino di Arghillà, adesso sarà ristretta in una vllla di Castanea a Messina. E' stata scarcerata Chiara Rizzo. La moglie di Amedeo Matacena, coinvolta nell'inchiesta sul presunto favoreggiamento della latitanza del marito nell'ambito della quale è... (Infomessina)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Claudio Scajola, anche Chiara Rizzo, la moglie di Amedeo Matacena, coinvolta nell'inchiesta sul presunto favoreggiamento della latitanza del marito, è stata scarcerata. Il gip ha concesso alla donna gli arresti domiciliari. (Mainfatti.it)

In accoglimento dell'istanza depositata la scorsa settimana dai legali della donna, il gip Olga Tarzia ha scarcerato la Rizzo concedendo la misura degli ... - Chiara Rizzo sta per lasciare il carcere di Arghilla', a Reggio Calabria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il gip Olga Tarzia ha concesso alla moglie di Amedeo Matacena gli arresti domiciliari. 08 luglio 2014 Chiara Rizzo ha lasciato il carcere. (Rai News)

Chiara Rizzo era stata arrestata nell'operazione che aveva ... Il Tribunale di Reggio Calabria ha accolto la richiesta avanzata dai due legali Carlo Biondi e Bonaventura Candido. (Adnkronos)

Ha ottenuto i domiciliari dal gip Olga ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il gip del Tribunale di Reggio Calabria ha concesso gli arresti domiciliari a Chiara Rizzo, la moglie di Amedeo Matacena arrestata a Nizza nel maggio scorso con l'accusa di avere favorito la latitanza del marito e poi estradata prontamente in Italia. (ilgiornaleditalia)