Napoli, col Cagliari senza margine d'errore: Gattuso con una conferma ed una novità

Per questo il tecnico azzurro ha insistito proprio sull'aspetto mentale in vista del primo dei cinque incroci con medio-piccole, come il Cagliari, a caccia di punti pesantissimi per la salvezza.

Gattuso per la sfida di quest'oggi recupera Manolas al centro della difesa, in coppia con Koulibaly, con Di Lorenzo a destra e Hysaj a sinistra ancora favorito su Mario Rui.

La squadra di Gattuso è padrona del proprio destino perché con quattro vittorie ed un pareggio sarebbe matematicamente in Champions, considerando gli scontri diretti delle rivali, il calendario lascia ben sperare ma un solo errore potrebbe vanificare tutto lo sforzo degli ultimi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Queste le parole di Montefusco: "Ho avuto Spalletti come calciatore per due anni. Vi posso assicurare che come allenatore è meglio di qualcuno che è stato pure a Napoli". (AreaNapoli.it)

Una palla libera e scoperta in questo modo… Ritengo molto grave l’errore di comunicazione di Edo“ Non mi pare che il Cagliari sia una super potenza, che faccia parte della stanza dei bottoni. (SuperNews)

Edoardo De Laurentiis fa polemica sui social. Il vice presidente della SSC Napoli recrimina per il gol annullato ad Osimhen. (SerieANews)

Le possibilità ci sono, gli azzurri dovranno conquistare 13 punti nelle restanti giornate di campionato, l'impresa non è impossibile. L'attaccante nigeriano è finalmente decisivo per il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, ora ha due grandi obiettivi. (AreaNapoli.it)

Non ci resta che aspettare e sperare di salvare almeno l'investimento economico: il tempo scorre e il valore del cartellino è già precipitato intorno ai 10 milioni 20 milioni di euro più 4 di bonus, quasi 3 milioni lordi a stagione fino al 2024 (contratto di 4,5 anni), per un investimento complessivo dal valore di 34-38 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Vincenzo Montefusco, ex allenatore, è intervenuto a Canale 8 per parlare delle voci di Spalletti possibile nuovo tecnico del Napoli per il dopo Gattuso. L’ex mister della Roma, nonostante i grandi successi, non è mai passato inosservato per il suo carattere non molto “dolce”. (CalcioNapoli1926.it)