Celebrati a Scicli i funerali del giudice Santiapichi

Celebrati nella Basilica di Santa Maria La Nova di Scicli (Ragusa) i funerali del magistrato Severino Santiapichi, morto sabato mattina nell'Ospedale di Modica dopo una breve malattia. Oggi la sua città natale, Scicli, gli ha resto l'ultimo omaggio alla presenza di diverse autorità e con un giorno di lutto... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

D'ora in poi, sarà vietato lasciare i cani nel giardino senza compagnia e lontani dalla propria abitazione, altrimenti si rischierà di incorrere nel reato di abbandono. (TuttoPerLei.it)

Fortunatamente da oggi ciò non sarà più possibile, grazie ad una sentenza emessa dalla Corte di Cassazione che annovera nel registro dei reati l'azione di lasciare i cani abbandonati in giardino senza compagnia e lontani dall'abitazione. (Stadio24.com)

Per questo la Cassazione ha confermato la condanna infilitta al padrone dell'animale ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La Cassazione infatti ha confermato la sentenza del 4/2/2015 del Tribunale di Vicenza che dichiarava l'imputato colpevole del reato di maltrattamento di animali "per aver ... (Studio Cataldi)

Se i cani in giardino sono senza compagnia e ... Leggi anche: I cani non sono bici. (Rosa Rossa)

Poi deputato nazionale e sottosegretario di Stato alla Difesa... Alle ore 13.00 dopo una lunga malattia è morto nell'ospedale di Modica l'ex presidente della Regione siciliana Giuseppe Drago,aveva 61 anni. (RagusaTG)