Ranieri show: «La formazione di San Siro? Chissà cosa avrete detto… Sto pazzo»

«Chissà quante me ne avrete dette…». Ride di gusto Claudio Ranieri aprendo la conferenza stampa nell’antivigilia di Cagliari-Juventus. Il riferimento del mister rossoblù, con i giornalisti davanti, è alla formazione schierata domenica sera contro l’Inter. «Sto pazzo… Sto vecchio rimbambito… Ma è giusto così. Purtroppo l’allenatore è bravo solo quando vince. Poi, tutte le altre volte… ho sbagliato tutto». (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Chiesa da quando ha Quot;Volendo analizzare le ragioni dei mali bianconeri, non si può fare a meno di ricordare che la dirigenza aveva puntato tantissimo su Paul Pogba, ma di fatto il francese non è praticamente mai stato a disposizione. (ilBianconero)

Scopriamo dunque insieme alcune curiosità sui sardi e sui protagonisti in casa Cagliari. (Juventus Football Club)

(Inter-News)

La sfida con la Juventus si avvicina, con il calcio d’inizio previsto per domani sera alle 20.45 all’Unipol Domus. Il Cagliari di Claudio Ranieri si presenta a questo incontro dopo aver ottenuto quattro punti nelle ultime due partite contro Atalanta e Inter, sfide che, riporta La Gazzetta dello Sport, erano considerate più che proibitive. (Cagliari News 24)

Ecco la lista: Per l’impegnativa sfida contro la Juventus mister Ranieri ha convocato 25 giocatori. (Calcio Casteddu)

In vista delle sfida di venerdì 19 aprile alle ore 20:45 in programma a Cagliari, analizziamo alcuni numeri e curiosità relative agli scontri diretti del passato tra i sardi e la squadra bianconera - in un bilancio complessivo che pende decisamente a favore della Juventus: (Juventus Football Club)