Calciomercato, Pochettino rompe il silenzio: l’annuncio sullo United

Calciomercato, Mauricio Pochettino è intervenuto in conferenza alla vigilia di City-PSG: il tecnico rompe il silenzio, annuncio sullo United. Mauricio Pochettino al centro delle voci di calciomercato.

Il mister argentino, però, ha momentaneamente allontanato i rumors in conferenza stampa, alla vigilia del big match di Champions Manchester City–PSG: “Sono concentrato sulla partita di domani.

Non sono un bambino, ho passato tutta la mia vita nel calcio, da giocatore e allenatore. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pochettino allo United? Ferdinand: "Forse la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Non sarebbe semplice la trattativa, perché poi a quel punto sarebbe lo stesso Psg a dover trovare un allenatore, ma la tentazione di Pochettino sembra molto forte e il Manchester United, mentre cerca di blindare la qualificazione agli ottavi di Champions League martedì, continua a sondare pure Pochettino. (Lazio News 24)

Manchester United, dietro all’attesa di Zidane c’è un altro club. Il Psg sarebbe pronto a tutelarsi nel caso di addio a Pochettino L’addio di Solskjaer al Manchester United ha spinto il club ad accelerare i contatti con una serie di allenatori. (Calciopolis)

Mauricio Pochettino, allenatore del Paris Saint-Germain, accostato al Manchester United per il dopo Solskjaer: “Sono felice a Parigi. Cono sto la Cina bene, sia da giocatore, sia da allenatore, ho sempre vissuto queste situazioni. (Calciomercato.com)

Amo il PSG - ha ribadito Pochettino - è un momento fantastico per essere qui Ho un contratto che non scade fino alla fine della. "Il Manchester Utd? (Sport Mediaset)

La panchina delresta una delle più ambite d'Europa, ma da qualche settimanatra l'argentino e una dirigenza abituata a lasciare carta bianca al proprio tecnico soltanto sulle decisioni di campo. (Calciomercato.com)