A rate le tasse per 142 milioni Migliaia di lecchesi pagano così

Quasi dodicimila rateizzazioni per un controvalore di 142 milioni di euro sono state chieste (e ottenute) a Equitalia dai contribuenti lecchesi. A Lecco, dunque, migliaia di persone (ogni persona fisica o partita Iva può avere più rateizzazioni), chiedono al Fisco ... (La Provincia di Lecco)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più della metà delle riscossioni di Equitalia oggi avviene tramite il pagamento dilazionato, a rate. (La Gazzetta della Martesana)

Genova - La crisi colpisce anche il fisco: sono sempre di più gli italiani che scelgono di rateizzare i pagamenti delle cartelle di Equitalia. Gli italiani ... (Primocanale)

Dopo la pausa di chiusura estiva, dal pomeriggio di lunedì 25 agosto riapre al pubblico il Mabic. Torna invece da martedì 2 settembre “Buongiorno internet” il servizio per... (Bologna 2000)

A luglio è stato un ... Equitalia fa sapere che a livello nazionale sono 2,4 milioni le rateizzazioni attive, per un controvalore di 26,6 miliardi. (Corriere della Sera)

Il centro estivo si rivolge ai bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nuove soluzioni di mobili, cucine, bagni, camere, saloni, accessori, tutte come sempre coloratissime e (in)utilissime. Per rispondere alle nuove esigenze del contemporaneo e realizzarne i sogni, Ikea ha studiato 1000 esemplari dai 18 ai 60 anni, cittadini di... (Bigodino.it)