Windows Xp, ecco la storia della foto desktop più vista di sempre

ROMA – Microsoft rende omaggio al sistema operativo, Windows Xp, mandato in pensione il 9 aprile scorso con un mini documentario di 8 minuti pubblicato su YouTube. L'azienda fondata da Bill Gates racconta la storia dello scatto – del 1996 e intitolato ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

La storia dello sfondo Bliss, il più famoso e utilizzato di tutti quelli che XP aveva messo a disposizione, quello detto in gergo “di default”. Aver scattato la foto che ha fatto da base a ... (Italiaglobale.it)

Little Big Adventure è la riedizione per sistemi mobile di uno dei classici del periodo PlayStation, un titolo rilasciato prima su DOS nel lontano 1994. (Tecnologici.Net)

An Impossible Invention, "la vera storia di una fonte di energia che potrebbe salvare il mondo", è un'agiografia di Andrea Rossi scritta in inglese da Mats Lewan, giornalista della rivista svedese Ny Teknik, e dedicata ai tre pionieri della fusione fredda morti di recente, Martin Fleischmann, Sven Kullander e... (Oggi Scienza)

La foto del giorno Foto di Luca Papaianni (diregiovani.it)

Bliss, celeberrimo wallpaper in dotazione con Windows XP, deve probabilmente il suo successo alla semplicità dell'immagine rappresentata: un cielo azzurro con poche nuvole sparse che sovrasta una collinetta coperta da un prato verde e delle cime in ... (TouchBlog)

A pochi giorni dal pensionamento del più famoso OS di Microsoft, ecco ... (OggiNotizie)