Incidente sulla A4, chiuso tratto Latisana-San Stino di Livenza

TRIESTE E' stato chiuso per incidente il tratto dell'autostrada A4 tra Latisana e San Stino di Livenza in direzione Venezia. Chiuse anche le entrate di Latisana e Portogruaro in direzione Venezia. In direzione Trieste, code di 3 km, tra San Stino e ... (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

La direzione sanitaria conferma il suicidio ma non commenta esprimendo un messaggio di cordoglio e vicinanza…Continua a leggere → Pare che l’infermiera non stava attraversando un momento facile. (La Prima Pagina)

Al momento ... Autovie Venete informa che è stata chiusa l'entrata di Latisana, sempre in direzione del capoluogo veneto. (TRIESTEALLNEWS)

Mattinata caratterizzata da alcuni incidenti in autostrada A4 in direzione Venezia, sinistri che hanno costretto alla chiusura prima del tratto Portogruaro – San Stino, e poi del tratto autostradale Latisana – San Stino. (il mattino di Padova)

LATISANA/PORTOGRUARO - L'autostrada A4 è stata chiusa alcune ore per incidenti, stavolta al km 453.8: lo schianto tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia poco prima di San Stino di Livenza. Ci sono feriti. (Il Gazzettino)

Due ... Code a tratti in autostrada A4 da Villesse a Portogruaro, in direzione Venezia. (Il Friuli)

SAN STINO DI LIVENZA (Venezia) Mattinata di passione caratterizzata dai disagi per gli automobilisti lungo l'autostrada A4 a causa di tre incidenti che si sono verificati a pochi chilometri di distanza e che hanno costretto Autovie Venete a chiudere ... (Corriere della Sera)