Milano la migliore, borse su anche in Europa

di Paolo Gila 02 gennaio 2017 Inizia bene il nuovo anno per i mercati azionari europei e in particolare per Piazza Affari che - in quella che è stata anche la prima seduta di settimana - ha guadagnato l'1 e 73%. Chiuse ancora per festività Londra e New ... (Rai News)

Su altri media

(Teleborsa) - Piazza Affari continua la seduta in frazionale rialzo.Dopo la buona chiusura della prima giornata del 2017, il comparto bancario continua a sostenere la borsa milanese. (Il Messaggero)

Il debutto è stato super: il Banco Bpm ha chiuso il suo primo giorno di quotazione in Borsa a + 9,08%. (La Stampa)

Forti acquisti sui titoli, il gruppo lombardo-veneto guadagna il 7,2 per cento e prosegue il rally del debutto in Borsa come terza banca italiana. gli argomenti. (Corriere della Sera)

(ANSA) - MILANO, 4 GEN - Avvio di seduta positivo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib segna un rialzo dello 0,49% a 19.669 punti. (L'Arena)

In particolar modo il Banco Bpm, dopo le prime due sedute di rialzi corposi, tira il fiato e quando è da poco passato mezzogiorno il titolo arretra a 2,62 ... (Finanza.com)

Milano - Chiusura pressoche' invariata per la Borsa, al termine di una seduta caratterizzata da piu' inversioni di tendenza, di cui l'ultima nel finale ha mandato in fumo tutti i guadagni conseguiti in precedenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)