Sfogo Gattuso non è piaciuto: Sembrava Natale in casa Cupiello

Gattuso come Eduardo de Filippo C’è chi va giù pesante: “Ieri sera Gattuso ha voluto anticipare la recita di “Natale a casa Cupiello” , ricordiamolo.

Simone Inzaghi protesta dopo un fallo di Manolas chiedendo un cartellino giallo nei confronti del difensore greco e aggiungendo una bestemmia.

Gattuso è andato a cercare un assistente di Simone Inzaghi, reo a sua detta di un insulto pesante (dall’audio ambientale si sente Gattuso dire “Terrone di m a me?

Grinta, falli, rabbia, offese e la ciliegina amara della rissa tra Inzaghi, Gattuso e l’assistente del tecnico biancoceleste. (TelecapriSport)

Se ne è parlato anche su altri media

RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri. Lazio, Immobile nella Top10 della Serie A per media gol. (La Lazio Siamo Noi)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, si ritiene soddisfatto per la stagione dei biancocelesti. Al momento non c’è l’ufficialità e, dunque, bisognerà attendere nei prossimi giorni quando la società prenderà una pausa per preparare con serenità la prossima stagione. (Football News 24)

Colpito dalla condizione fisica del Lione” -. Lazio, il piano dell'estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto (Di lunedì 3 agosto 2020) ROMA - Lazio quarta in una annata bella e anche sofferta. (Zazoom Blog)

Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. In gran segreto ha detto sì ad un prolungamento fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio: 2,5 milioni a stagione. (LazioPress.it)

Continua a leggere. Continua a leggere. Le garanzie richieste da Simone Inzaghi. Il primo passo da cui Claudio Lotito e Igli Tare hanno scelto di ripartire, è il rinnovo di Simone Inzaghi. Continua a leggere. (Nanopress)

Ma questa volta, più che mai in precedenza, soltanto la società potrà decidere se iniziare un futuro ad alti livelli in Italia ed in Europa, mantenendo per anni la Lazio nelle prime posizioni. Ora o mai più! (Noi Biancocelesti)